SCUOLA DELL’INFANZIA “RODARI” – via Rossini 115 – Busto Arsizio (VA)

tel : 0331 – 683823 

fax : 0331 – 382410

Indirizzo mail : maternarodari@email.it

codice meccanografico :VAAA85801T

 


Elenco dei nuovi iscritti per l’a.s. 2019/20.

I genitori dei bambini accolti nella scuola dovranno compilare online sul sito del Comune di Busto Arsizio domanda di iscrizione al servizio mensa.

Si riportano le istruzioni per la compilazione on line  della domanda di iscrizione al servizio mensa ed il link alla pagina per la compilazione online  : la voce “Iscrizioni e pagamento mensa” sarà attiva dal 18 marzo al 18 aprile 2019.


a.s. 2018/19 : orario e calendario .


100_5006Il Blog della scuola : Piccole mani per grandi scoperte

 

 

 

Presentazione della scuola 

Newsletter della scuola dell’infanzia :

 

DM 633: AZIONI E CONTESTI INCLUSIVI: LA RETE CTS – CTI DI VARESE PER SCUOLA, FAMIGLIA E TERRITORIO.

La scuola dell’infanzia Rodari è tra le 24 scuole della provincia selezionate per partecipare nell’a.s. 2017/18 ad un’attività di sperimentazione condotta dall’Università Cattolica di Milano , CeDisMa-Centro studi e ricerca sulla disabilità e marginalità.

L’attività si articola in :

  1. la formazione “operativa”(laboratoriale) del team docenti
  2. la promozione di metodologie e didattiche inclusive con specifico riferimento alla differenziazione didattica.

Docenti coinvolte : docenti curricolari e di sostegno delle sezioni A e B

Destinatari : bambini delle sezioni A e B

Periodo : novembre 2017-giugno 2018

Risorse umane : docenti della scuola – docenti e ricercatori dell’Università Cattolica di Milano


I docenti e le sezioni

La scuola dell’Infanzia “G.Rodari” è composta da cinque sezioni, contrassegnate da lettere alfabetiche:

Sez. A – docenti: Salvatrice Milazzo, Annalisa Mariorenzi

Sez. B – docenti: Fiorella Franchi, Sabrina Deluca

Sez. C – docenti: Daniela Lualdi, Fiorella Ronzoni

Sez. D – docenti: Maria Fontana, Maria Chinnici

Sez. E – docenti: Silvana Gatto, Giuseppina Gallazzi, Francesca D’Agostino.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Accessibility